Case Hunter Who is lying è un divertente gioco di enigmi in cui i giocatori controllano un detective la cui missione è quella di risolvere una serie di casi minori, nonché casi criminali di alto profilo come gli omicidi, ad esempio. Con i soldi che guadagni dal tuo lavoro, puoi dedicarti a un altro dei tuoi sogni: l'ospitalità.
Il gameplay in Case Hunter Who is lying è il seguente: durante il gioco, riceverai casi che dovrai risolvere recandoti sulla scena del crimine. Una volta raggiunta la scena del crimine, dovrai essere in grado di identificare gli indizi che possono portarti a risolvere la situazione. Ad esempio, un uomo è sospettato di avere una relazione con qualcun altro e il tuo compito è andare a casa e trovare un modo per "smascherare" l'amante. In seguito, una volta risolti vari casi minori, dovrai affrontarne uno importante: l'omicidio di un marito infedele, per esempio. Per fare ciò, dovrai prestare molta attenzione a ogni dettaglio della scena, scattare foto pertinenti e ricostruire l'atto per sapere chi ha commesso il crimine.
Con i soldi che guadagni risolvendo i casi, puoi dedicarti a un'altra delle tue passioni: l'ospitalità! Potrai quindi gestire un hotel che devi provare a far crescere aggiornando le installazioni e rendendo più facile per più persone passare la notte lì.
Case Hunter Chi sta mentendo è un gioco avvincente con una grafica dettagliata e graziosa, perfetta per passare il tempo a risolvere crimini e poi cercare di schiarirsi la mente lavorando in un hotel.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Case Hunter Who is lying. Scrivi tu il primo commento! Commento